Progress Profiles celebra 35 anni di storia
Nata nel 1985 come piccola azienda familiare, Progress Profiles è divenuta negli anni Gruppo internazionale, investendo con continuità sul territorio e portando avanti con determinazione i valori che ne hanno decretato il successo. Con sguardo volto al futuro, l’azienda celebra quest’anno 35 anni di attività proseguendo in quel processo di innovazione che ha condotto i propri prodotti ad essere riconosciuti in tutto il mondo per qualità e affidabilità, in grado di intercettare le nuove tendenze e di interpretare al meglio tutte le esigenze del settore.
“La nostra è un’azienda in continua evoluzione, che non ha mai smesso di innovarsi” – commenta Dennis Bordin, presidente Progress Profiles. Gli oltre 50 brevetti depositati negli anni ne simboleggiano l’impegno e la creatività, confermandola una delle realtà venete più risolute nella promozione dell’eccellenza del made in Italy.
Nel 2019 Progress Profiles – con due filiali estere, nel New Jersey, in USA, e a Dubai, negli Emirati Arabi – ha registrato una crescita di fatturato di Gruppo del 12%, superando i 55 milioni di euro con il supporto di 180 dipendenti e 200 collaboratori in Italia e all’estero, di cui il mercato estero rappresenta un significativo 40% del fatturato totale.