Marazzi
Mystone Travertino
Il travertino era una delle pietre più utilizzate per le costruzioni; infatti, la sua compattezza lo rendeva ideale per molti tipi di finiture, era un materiale senza tempo.
La compattezza e la resistenza di questo materiale antico hanno incontrato le più evolute e innovative tecniche di produzione dei Laboratori Marazzi. Da questa unione è nato il nuovo gres Mystone Travertino, che dà a questa pietra della tradizione costruttiva italiana un’accezione fortemente contemporanea.
Classico, Navona e Silver sono i tre nuovi colori che si posano con altrettante texture per riprodurre pietre diverse per aspetto e tattilità.
Due possibilità di decoro, Classic e Botanic, che si aggiungono ai tre mosaici (Freccia, Ovale e in Tessere) e ai quattro formati 90×180, 60×60, 60×120 e 30×60 cm. Le finiture, una più morbida e calda e una più lucida e raffinata, esaltano il potenziale espressivo di Mystone Travertino per rivestire pavimenti e pareti di spazi moderni ed eleganti.
Dettagli e imperfezioni sono riprodotte con precisione grazie alla stampa digitale Sublime Sync, dove il disegno si sposa in modo perfetto alla struttura della finitura superficiale donando una profondità mai raggiunta prima.
Questa nuova soluzione produttiva coniuga l’alta definizione dalla stampa in digitale, i micro-accostamenti di tonalità lucide e opache, con l’alta definizione dei processi produttivi che definiscono, personalizzandole, le molteplici texture delle superfici.
La linea Mystone Travertino consente di estendere le performance delle sue superfici implementandole con la tecnologia StepWise, finitura che dona morbidezza al tatto e profondità a un’elevata resistenza allo scivolo, e High Performance, per superfici straordinariamente performanti dal punto di vista tecnico e in accordo con i più severi standard normativi internazionali.
Scarica il Catalogo Mystone Travertino
Scarica il Catalogo Stone Look
Vai al sito web Marazzi per maggiori informazioni