Superare se stessi ed abbattere limiti e confini, è questo il concept che guida il restyling del logo di ABK Group. Il cosiddetto breaking boundaries è lo spirito che da sempre anima l’azienda e i brand che ne fanno parte e da oggi il nuovo logo, con un lettering che sembra uscire dal perimetro di un quadrato, ne è la perfetta rappresentazione visiva.
Per trasferire questa vision anche ai singoli marchi del Gruppo, è stata studiata una versione, da affiancare ai loghi commerciali esistenti, in cui ABK GROUP è supportato dalle parole “We are”, che sottolineano l’dea di condivisione e appartenenza.
Grazie a questo sentire comune, alla forza e alla determinazione di tutti coloro che rientrano nella Società, ABK Group ha vissuto negli ultimi anni una crescita esponenziale, caratterizzata da importanti investimenti in ricerca e innovazione tecnica, oltre che da nuove strategiche acquisizioni sia in Italia che all’estero.
Con un fatturato che a fine 2021 ha raggiunto 213 milioni di euro, per ABK Group il restyling del logo societario era diventato ormai una necessità, per rappresentare, anche graficamente, la trasformazione dell’azienda di Finale Emilia, fondata esattamente 30 anni fa, che superando i confini della ceramica tradizionale entra ufficialmente fra i top players del settore ceramico italiano.
Ufficio Stampa ABK Group
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…