Da inizio Luglio Ceramiche Piemme mette a disposizione dei propri dipendenti un nuovo portale per accedere in autonomia a forme di agevolazione e premi.
Con l’inizio del 2018 e la sigla del contratto integrativo che prevede i nuovi premi variabili in forme di welfare, l’azienda di Fiorano Modenese ha lavorato alla creazione di un portale per semplificare l’informazione e le scelte dei lavoratori.
Ceramiche Piemme ha infatti scelto di presentare tutti gli strumenti di welfare per i quali il legislatore ha riservato agevolazioni fiscali e contributive, in modo che ognuno possa scegliere a quali beni e servizi aderire in base alle proprie esigenze. Dai buoni carburante al rimborso di tasse scolastiche e libri di testo, dai versamenti previdenziali complementari ai buoni pasto, fino all’assistenza per anziani non-autosufficienti.
“Con questo portale vogliamo semplificare l’accesso dei dipendenti ai nuovi servizi previsti oggi dal legislatore per riconoscere loro un maggior potere d’acquisto” evidenzia Carla Vacchi, Presidente di Ceramiche Piemme “Stare bene oggi comprende tanti aspetti della nostra quotidianità, risolvere questioni pratiche che incidono poi sulla qualità del nostro tempo e dunque anche sulla nostra salute. Abbiamo investito tempo e risorse in questo progetto proprio perché crediamo che per lavorare bene sia fondamentale stare bene. Fra i nostri compiti c’è anche l’informazione e la semplificazione dell’accesso di ogni lavoratore agli strumenti e ai servizi a cui ha diritto”.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…