Il 24 marzo scorso Florim ha inaugurato il Flagship Store di Abu Dhabi (Al Medina Tower, Building 6 – corner Kaheem St, Al Sikeek St). Presenti al taglio del nastro Claudio Lucchese (Presidente Florim), Jonas Badde (Capo dell’Ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata) e una ristretta selezione di ospiti dal mondo dell’architettura e del design.
Abu Dhabi rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di internazionalizzazione dell’azienda, iniziato tredici anni fa. “Dopo la prima apertura a Milano nel 2009, Florim continua ad investire in spazi istituzionali nelle principali capitali mondiali dell’architettura e del design che ci permettono di promuovere l’immagine e i prodotti Florim e avvicinarci ai nostri primari interlocutori. Nel 2022 sono previste tre nuove aperture.” – ha spiegato Claudio Lucchese.
Lo spazio di Abu Dhabi si sviluppa su due livelli e gli ambienti sono realizzati in continuità stilistica con gli altri Florim Flagship Store. Anche qui le grandi lastre Magnum Oversize sono protagoniste di allestimenti pensati per esaltarne le potenzialità espressive e la versatilità di applicazione – pavimento, rivestimento, arredamento e soluzioni progettuali specifiche. Le vetrine si affacciano su The Flower Clock (l’orologio floreale) una delle attrazioni più originali della città, con l’accostamento decorativo di fiori, piante, rocce e fontane che replica quello di Ginevra.
www.florim.com
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…