All’interno di Aquarius, famoso showroom a San Pietroburgo, Simas ha inaugurato uno shop in shop nel corso della tre giorni di Vitrina Fair, svoltasi dal 24 al 26 novembre scorsi.
Luogo decisamente fashion, Aquarius è un suggestivo loft su due livelli dove Simas dispone di uno spazio importante di grande visibilità, con due vetrine sulla strada. Punto di riferimento per moltissimi designer, architetti e privati, Aquarius è animato nel corso dell’anno da numerose presentazioni, seminari e corsi di formazione, grazie alla dinamicità del suo titolare Vladimir Moskalenko, considerato un blogger importante del settore che nei suoi canali social vanta migliaia di follower.
La giornata di apertura ha visto Vladimir Moskalenko, coadiuvato dall’architetto Sergey Televnoy insieme ad Olga Tugengold di Altostile, agente Simas per la Russia, illustrare ad architetti e designer – sia in presenza sia in streaming – le più recenti collezioni di design, come Wave, Agile, Sharp, Frame, Vignoni, sino ai classici evergreen quale Lante. Si tratta di collezioni tutte rigorosamente 100% made in Italy garantite dal marchio Ceramics of Italy.
“I nostri prodotti arrivano sul mercato russo attraverso alcuni distributori – evidenzia Marco Giuliani, direttore generale Simas – e sentivamo l’esigenza di poter mostrare ‘direttamente’ le nostre collezioni ad architetti, designer e consumatori russi, attraverso uno spazio dedicato e secondo un layout studiato da noi che rappresentasse al meglio la nostra idea di bagno”.
www.simas.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…