COEM è lieta di annunciare che l’Osservatorio permanente del Design #ADI ha selezionato per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2018 il suo prodotto SHELF, ideato dal designer Paolo Benevelli.
L’ADI Design Index 2018 rappresenta il primo volume del ciclo biennale che raccoglie i prodotti preselezionati per il Premio Compasso d’Oro ADI 2020. Un risultato quindi di grande importanza per #COEM.
La presentazione del volume ADI Design Index 2018 si è svolta lunedì 15 Ottobre a Milano presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, dove ha avuto luogo anche una mostra dei prodotti selezionati. Seguirà una seconda presentazione a Roma, presso l’Acquario Romano in Piazza Manfredo Fanti 47, con inaugurazione martedì 20 novembre 2018, ore 18, e apertura al pubblico da mercoledì 21 novembre a mercoledì 5 dicembre 2018.
Si ricorda che #SHELF aveva già vinto anche l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2017 per l’innovazione di processo che trasforma il rivestimento ceramico in scaffalatura, dotata di grande prestazionalità e adattabilità ai vari prodotti dell’azienda.
Maggiori informazioni sul prestigioso premio sul sito di ADI Design
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…