Nella Grande Mela la collezione Rilievi disegnata da Zaven per CEDIT – Ceramiche d’Italia ha vinto il NYCxDESIGN Award, prestigioso riconoscimento promosso dalla rivista statunitense Interior Design e dalla fiera ICFF che celebra ogni anno i migliori talenti nei principali settori del design.
Rilievi – presentata in anteprima presso lo Spazio CEDIT di Milano in occasione del Fuorisalone 2018 – è stata selezionata da una giuria internazionale ed è stata eletta vincitrice assoluta nella categoria “Wall Covering: Tile & Stone”.
Disegnata da Zaven | Enrica Cavarzan & Marco Zavagno, Rilievi è una collezione di rivestimenti per l’interior design dal forte impatto estetico che rompe i tradizionali schemi della ceramica. Elementi tridimensionali con geometrie e colori differenti decorano le grandi lastre CEDIT trasformando le pareti e gli spazi in vere e proprie composizioni scenografiche.
La cerimonia di premiazione si è svolta lunedì 21 maggio nella cornice del Pier 17, presso il nuovo edificio recentemente ristrutturato nel distretto di South Street Seaport. La diretta online è stata presentata dall’editor in chief della rivista Interior Design Magazine, Cindy Allen. La selezione ha visto candidati oltre 500 prodotti e progetti in oltre 30 diverse categorie, valutati da una giuria internazionale composta da esperti del settore.
Il marchio CEDIT – Ceramiche d’Italia ha vinto anche nel 2016 il NYCxDESIGN Award nella categoria “Building Products”.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…