Progetti

B&B m2m Made to Measure - Milano

Design contemporaneo per un'ospitalità sartoriale

Nel cuore della scena culturale di Milano, capitale di Expo 2015, sorge in un elegante edificio residenziale, un Bed and Breakfast dall'architettura moderna e contemporanea per una ospitalità "su misura".
Autore
Francesca Cuoghi
Superfici
CAESAR
Anno di realizzazione
2014

cliente. Un capo unico ed originale che rispecchia una maestria sublime, come l’arte dell’accoglienza che ritroviamo nel cuore di Milano nel Bed and Breakfast M2M Made to Measure. Una struttura che si trova a pochi passi dalla stazione centrale e dai luoghi di maggiore interesse, che la città meneghina può offrire. Il segreto? Il sapere creare ambienti accoglienti e rilassanti capaci di mettere a proprio agio gli ospiti. Non importa se il viaggio è di piacere o di lavoro, l’atmosfera che si respira al M2M è di raffinata tranquillità con le sue tonalità che spaziano dal bianco degli arredi alle cromie delicate e neutre dei materiali in gres porcellanato della collezione Verse di Ceramiche Caesar, scelta nel formato 60×30 e nella tonalità Cloud. Materiali eclettici dalla superficie naturale e morbida, utilizzati nelle eleganti stanze e nelle aree comuni dallo stile minimal chic e per rivestire pareti e pavimenti dei raffinati bagni che invitano a trascorrere momenti di benessere e relax. La tonalità Cloud trasmette il suo carattere pregiato e moderno in perfetta armonia con il gusto contemporaneo e sublime della struttura.
M2M è un Bed and Breakfast di nuova generazione che si distingue per la sua posizione privilegiata e per la sua architettura moderna. Situato al primo piano di un elegante palazzo residenziale nella zona centrale di Milano, offre ai suoi ospiti stanze ampie ed arredate in modo autentico per ricreare ambienti dal design ricercato. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato nei minimi dettagli per conferire alla struttura un’anima autentica ed originale, richiamando alla mente la stessa sensazione che si prova nell’indossare un vestito sartoriale, dalla profonda identità. M2M è il posto ideale per un soggiorno all’insegna del relax grazie alle comodità di cui la struttura è dotata e al numero ridotto di stanze appositamente voluto, per poter seguire gli ospiti con cura ed attenzione. Tutto concorre a ricreare l’atmosfera sofisticata dell’architettura contemporanea. All’interno le camere hanno pareti dipinte di bianco e grigio, il colore che meglio esprime il sentimento moderno di questa struttura donando una sobria eleganza. Gli ambienti privati, così come gli spazi comuni si presentano luminosi e ampi per rispondere all’idea di un’ospitalità unica ed originale, in altre parole, fatta su misura.
Il Bed and Breakfast M2M è una perla di eleganza urbana nel centro di Milano. Uno spazio dove rilassarsi e sentirsi a proprio agio, grazie al comfort abitativo sapientemente ricreato attraverso materiali dall’elevato standard qualitativo, arredi dalle linee geometriche semplici per uno stile contemporaneo che si distingue per le sue forme a tratti scultoree.

Piastrelle
Caesar, Verse
Tipologia
grès porcellanato
Formati
30x60 cm
Colori
Cloud (grigio)
Caratteristiche tecniche
Assorbimento d’acqua (ISO 10545-3): 0,05%
Resistenza all’attacco chimico (ISO 10545-13): conforme
Resistenza all’usura e all’abrasione (ISO 10545-6): <=145 mm3
Resistenza alle macchie (ISO 10545-14): conforme
Resistenza al gelo (ISO 10545-12): conforme
Resistenza alla flessione (ISO 10545-4): conforme
Resistenza alla scivolosità (DIN 51130): R10
Resistenza agli sbalzi termici (ISO 10545-9): conforme
Resistenza alla dilatazione termica lineare (ISO 10545-8): conforme
Certificazioni e premi
LEED
ISO 14001
Richiedi info progetto > Galleria prodotti >