La collezione Porfirica prodotta a marchio Coem, ha vinto al concorso “Architizer A+ Awards” relativamente alla categoria prodotto | rivestimenti per pavimenti (Product Categories | Finishes: Flooring), aggiudicandosi sia il premio della giuria che quello popolare.
Ricordiamo che Architizer è una piattaforma web con sede a New York interamente dedicata agli architetti e ai progettisti. Nata nel 2009 per fare architettura ed interior design accessibili a tutti, è oggi la più grande piattaforma online per l’architettura e il design che ospita i progetti caricati dagli stessi progettisti.
Giunto alla sua ottava edizione, l’ARCHITIZER A+ AWARDS è un concorso internazionale che comprende più di 100 categorie e oltre 200 giudici.
Porfirica, selezionata tra i “prodotti finalisti” provenienti da tutto il mondo, era stata automaticamente ammessa ai successivi e più ambiti concorsi: “Architizer A+ Jury Award” ed “Architizer A+ Popular Choice Award“, aggiudicandosi entrambi i premi.
Porfirica è l’interpretazione di Coem del Porfido – la pietra magmatica forse più famosa – nei colori naturali, ma anche in nuove sfumature e grafiche dalla granulometria variabile, ha colpito per la ricchezza delle combinazioni. Utilizzata già nell’antichità, eppure ancora così moderna, e capace di creare ambienti emozionanti e unici.
Coem, fiera del risultato ottenuto, ringrazia sentitamente la giuria degli Architizer Awards e tutti coloro che hanno votato la serie Porfirica!
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…