Ceramica Cielo, confermando ancora una volta il ruolo da grande protagonista nella scena internazioniale del design, si aggiudica per il terzo anno consecutivo l’ambito Archiproducts Design Award 2020 nella categoria bagno.
A conquistare la giuria, composta da 50 autorevoli esponenti internazionali del mondo del design e alcuni tra i più influenti studi di architettura a livello globale, è stato Plinio, il lavabo minimale e iper grafico in grado di raccontare la creatività contemporanea, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Con la purezza delle sue geometrie, Plinio è l’esempio di un perfetto equilibrio di proporzioni rigorose in armonia con il concetto di funzionalità. L’elemento principale è sempre la ceramica, disponibile nelle esclusive nuance matt e lucide, Terre e Acque di Cielo, ispirate alla natura. L’ampio lavabo con pratico piano d’appoggio, proposto in tre dimensioni (85×46 cm, 115×46 cm e 140x46x16 cm) per adattarsi ad ogni spazio anche con un ingombro ridotto, è supportato da una raffinata struttura extra slim, dal design leggero e al contempo rigoroso. Dettagli preziosi e sofisticati arricchiscono il progetto e confermano la capacità dell’azienda di dare vita a manufatti customizzati in grado di decorare gli ambienti.
www.ceramicacielo.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…