Italcer e Tonino Lamborghini, brand di accessori e progetti real estate di lusso, hanno siglato un accordo per la creazione di una nuova collezione di pavimenti e rivestimenti a marchio Tonino Lamborghini Luxury Surfaces.
Dall’incontro di queste due eccellenze nasce la nuova linea prodotta da La Fabbrica, azienda del Gruppo Italcer, che sposa l’elevata tecnologia alla ricerca assidua del design made in Italy. La collezione, unirà la classica tradizione ceramica italiana di alta gamma e il design senza compromessi del brand bolognese fondato dall’erede della famiglia Lamborghini.
Graziano Verdi, amministratore delegato di Italcer ha commentato come l’accordo rientri nella strategia e nella visione del gruppo Italcer, che punta al consolidamento ed allo sviluppo della leadership del made in Italy nel settore ceramico sia in Italia che nei mercati esteri più sensibili allo stile e alla qualità italiani.
Ferruccio Lamborghini, CEO e vice presidente di Tonino Lamborghini Spa, ha affermato: “La partnership con Italcer rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno ad esportare nel mondo la passione e lo spirito del lifestyle italiano sotto forma di progetti unici e distintivi che uniscono l’eccellenza del design e della manifattura italiana”.
www.gruppoitalcer.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…