Lea Ceramiche ribadisce l’attenzione e la cura che da sempre garantisce ai suoi clienti mediante un nuovo progetto indirizzato ai progettisti e ai consumatori: un servizio di consulenza online offerto da professionisti qualificati per sviluppare e realizzare progetti con le collezioni del brand. Il personale, a seguito di richieste di informazioni dettagliate sui prodotti e sulle soluzioni tecniche, saprà guidare gli interessati attraverso le molteplici applicazioni del gres porcellanato, sia con spessore tradizionale sia nella versione ultrasottile Slimtech.
Usufruire del servizio è estremamente semplice: basta selezionare sul sito di Lea Ceramiche la data e l’ora desiderate e compilare l’apposito form; i referenti aziendali risponderanno in breve tempo per fissare un incontro telefonico o in videoconferenza al fine di confrontarsi sul progetto.
L’intento di Lea Ceramiche consiste dunque nel garantire un contatto di consulenza diretto, tale da entrare nel merito di ogni singolo progetto. Inoltre Lea desidera contribuire a creare spazi architettonici distintivi e di qualità, garantendo non solo un’ampia gamma di soluzioni e collezioni di pregio, ma anche la continuità di un supporto professionale su misura.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…