Continuano gli investimenti Florim nell’apertura di spazi istituzionali nei più importanti centri del design mondiale. Il Gruppo ha aperto, lo scorso 28 settembre, un nuovo flagship store a Londra – capitale interculturale in continuo movimento, miscela di tradizione e nuove tendenze, tappa più recente di un percorso avviato nel 2009 con l’apertura di uno spazio a Milano.
Lo showroom, situato a Clerkenwell, uno dei più vivaci distretti del design contemporaneo, vuole essere un punto di incontro e di dialogo con i professionisti del progetto, uno spazio per meeting, formazione e soprattutto un luogo dove conoscere e apprezzare le proposte ceramiche “Made in Florim”.
Il flagship store di Londra ha sede in un’antica courthouse del XVIII secolo, la Old Sessions House al numero 4 di Farringdon Ln., in un quartiere dove un tempo sorgevano fabbriche e magazzini industriali oggi riconvertiti a showroom e studi di progettazione. La Old Sessions House spicca per il proporzionato stile Georgiano e gli iconici portoncini rossi; all’interno, soffitti a volta, pavimenti antichi ed archi in mattoni a vista fanno da cornice esclusiva ai prodotti Florim. Le superfici dei marchi del Gruppo sono presentate in uno spazio-casa per mettere in risalto la versatilità della gamma in una dimensione domestica.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…