Categories: Non categorizzato

Nel 20° anniversario Dom Ceramiche JOIN THE FUTURE!

Fondata nell’anno 2000 Dom Ceramiche festeggia il suo ventesimo anniversario ridefinendo la propria identità e brand equity, sottolineando la sua matrice ed i suoi valori di affidabilità, coerenza, responsabilità, innovazione, etica e solidità.

Entrata a far parte del gruppo industriale Victoria PLC, DOM DESIGN LAB diventa il centro della ricerca materica ed artigianale per la creazione di un prodotto nato per essere unico ed innovativo.

Il percorso di Dom Ceramiche parte nell’anno 2000 dalla materia pura interpretata dalla collezione GENESI di Gennaro Avallone, per proseguire   con collezioni dalla vocazione fortemente artigianale come KHADI dove metallo e tessuto si intrecciano, TRACCE DEL TEMPO metafora concreta dello scorrere delle stagioni, OBLIK design essenziale di Catherine Bracconier che racconta un momento storico importante, COMFORT PROJECT studiato per abbinare materie e prodotti differenti. Oggi propone collezioni che portano il design della natura all’interno delle nostre abitazioni (MAS DE PROVENCE, DISTRICT) per accostamenti unici con complementi di arredo di Design.

Mai come ora l’identità è chiara, un mood stilistico contemporaneo che interpreta uno stile che va dal NEWCLASSIC all’INDUSTRIAL CHIC, arricchita da una palette di colori intensi e raffinati.

“L’emozione vissuta nell’esplorare il nuovo ha animato le nostre ricerche sin dal principio” dice il direttore

Commerciale storico e fondatore Alessandro Stradi “ogni singolo giorno abbiamo cercato di ascoltare le emozioni che la materia ci trasmette per poi trasformarlo in ceramica”

Simone Gentili, alla guida del nuovo team Commerciale e Marketing di Victoria PLC Ceramics Italy, ringraziando i clienti ed i collaboratori che hanno contribuito alla crescita di Dom in questi 20 anni ribadisce “Lavoriamo ogni giorno per cercare di garantire ai nostri clienti prodotti in grado di fare la differenza. Dom Design Lab  è un marchio artigianale con una vocazione al Design  in grado di proporre superfici ceramiche di eccellenza per ogni tipo di utilizzo”.

ceramica test

Recent Posts

Il Gruppo Mapei investe in Germania

Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…

2 anni ago

Florim: a Mordano è in funzione il nuovo impianto fotovoltaico

È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…

2 anni ago

Gruppo Bardelli: sostenibilità operativa e concreta

Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…

2 anni ago

FILA Solutions premiata per il secondo anno consecutivo al Sustainability Award 2022

Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…

2 anni ago

Banco BPM per la crescita green di Laminam Spa con un finanziamento di 20 milioni di euro

Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…

2 anni ago

Maurizio Cavagnari si aggiudica il XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”

Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…

2 anni ago