Nell’intento di dar luogo ad una vera e propria community basata sulla condivisione e sulla comunicazione diretta, Mosaico+ ha creato M+ATES, una piattaforma gratuita che mette a disposizione di architetti, interior designer e contractor, servizi di progettazione personalizzati ed iniziative a loro dedicate . “L’iscrizione avviene semplicemente compilando un form online – spiega Massimo Nadalini, Art Director di Mosaico+ -, a cui seguirà una mail di benvenuto ufficiale con le credenziali tramite cui entrare nell’area riservata”.
Gli iscritti al programma potranno usufruire di una serie di benefit ed opportunità: un gift di benvenuto in edizione limitata subito dopo l’iscrizione, offerte economiche limitate nel tempo relative a singole collezioni Mosaico+, supporto compositivo e tecnico-applicativo nella progettazione di superfici rivestite con i prodotti aziendali, accesso alle anteprime di tutte le nuove collezioni Mosaico+ prima del loro lancio ufficiale.
www.mosaicopiu.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…