Nell’ambito dello studio Green Star – Le aziende sostenibili 2022, la più grande indagine sulle politiche aziendali green in Italia condotta dall’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica Affari&Finanza, Mapei ha ottenuto il primo posto nella sezione “chimica” tra 300 aziende selezionate.
Il riconoscimento attesta l’impegno dell’azienda nell’affrontare la sfida del nuovo millennio: preservare le risorse del pianeta e diminuire l’impatto sull’ambiente. Da anni, Mapei ha iniziato a percorrere la strada per un’edilizia sostenibile nel settore delle costruzioni, consapevole che attraverso l’innovazione e il lavoro di ricerca sia possibile produrre soluzioni di qualità, durevoli ed ecosostenibili.
Mikaela Decio, Corporate Environmental Sustainability Manager di Mapei, ha affermato: “Grazie al lavoro dei Laboratori di Ricerca, le nostre soluzioni sono in grado di ridurre gli impatti delle strutture sull’ambiente e di garantire il comfort e la sicurezza degli utilizzatori.”
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…