Perfettamente in linea con la visione strategica del Gruppo – oggi sesto nel panorama italiano del settore ceramico con 530 dipendenti e oltre 200 milioni di ricavi aggregati – Italcer ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione del 100% della storica azienda Cedir di Castel Bolognese. Con una capacità produttiva di 3 milioni di metri quadrati, Cedir conta 60 dipendenti che verranno assorbiti integralmente all’interno dell’organico di Italcer, garantendo il mantenimento delle mansioni e della sede di lavoro.
“L’acquisizione dell’azienda storica Cedir – commenta Graziano Verdi, amministratore delegato di Italcer Group – rappresenta un tassello importante per la crescita del Gruppo, potendo contare su una creatività e qualità made in Italy al 100% e una grande attenzione alle esigenze dei diversi mercati. Il nostro modello di business integrato – continua Verdi – ha come obiettivo primario quello di creare un cluster nell’alto di gamma nel settore dei pavimenti e rivestimenti in ceramica e ogni nostro sforzo sta andando in questa direzione”.
www.gruppoitalcer.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…