Si è svolta il 21 aprile scorso a Milano la prima tappa del Together World Tour, il format digitale con la forza di un evento fisico, creato da Ideal Standard e rivolto alla community internazionale dell’architettura e del design per il lancio in esclusiva a livello mondiale di nuove collezioni e per una riflessione sulla cultura del progetto. Durante la prima tappa milanese, è stata presentata in esclusiva la nuova collezione Linda-X, disegnata da Ludovica+Roberto Palomba come tributo alla collezione Linda.
Il Together World Tour attraverserà altre cinque capitali mondiali – Berlino, Londra, Parigi, Dubai e Shanghai – dove ogni destinazione costituirà uno sfondo visivo e culturale unico per il lancio di un nuovo prodotto del brand. Il giorno di ciascun evento una combinazione di contenuti inediti, con traduzione simultanea in diverse lingue, coinvolgerà i partecipanti stimolandone l’interazione, dando la possibilità di accedere a video, interviste e informazioni esclusive presenti sulla piattaforma togetherworldtour.com e di scoprire nuove collezioni.
Torsten Türling, Chief Executive Officer di Ideal Standard, afferma: “La pandemia ha cambiato le regole degli eventi fisici tradizionali. Anziché presentarci con uno showroom online, abbiamo concepito un nuovo modo di entrare in contatto con i nostri clienti in tutto il mondo, a livello digitale e personale: un’esperienza dinamica che ci consente di esplorare i valori del nostro brand in un viaggio emozionale di momenti di piacere e ispirazione”.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…