Si è tenuta nella mattinata del 10 marzo scorso, presso la sala meeting di Ceramiche Marca Corona, la cerimonia della quattordicesima edizione del Premio “Prof. Cirillo Mussini”, in ricordo del compianto Presidente del Gruppo Concorde scomparso nel 2007.
A testimonianza della fiducia nei giovani e della loro valorizzazione che il Gruppo Concorde e il Prof. Cirillo Mussini hanno, negli anni, sempre dimostrato, sono state assegnate tre borse di studio agli studenti universitari più meritevoli, impegnati in ricerche in grado di migliorare sia il processo produttivo che l’ambiente e le caratteristiche propri del materiale ceramico: Maria Chiara Canu, laureanda magistrale in Ingegneria Civile Ambientale, Mafalda Gialanella laureanda magistrale in Ingegneria Civile Ambientale e Luca Sgarbi laureando magistrale in Ingegneria dei Materiali.
All’evento, anche quest’anno svoltosi in forma ridotta e nel pieno rispetto del protocollo anti Covid-19, hanno partecipato i vertici aziendali – il presidente del Gruppo Concorde Luca Mussini,
e Federico Curioni, consigliere – oltre che i relatori aziendali e universitari.
www.gruppoconcorde.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…