L’undicesima edizione di Le Fonti Awards, ha celebrato, il luglio scorso, nella cornice del Museo Diocesano di Milano, le realtà del mondo imprenditoriale, legale e professionale che, nell’anno della pandemia, si sono distinte per gli ambiziosi progetti messi in campo, con un occhio sempre attento all’innovazione e alla leadership.
Fila Solutions si è classificata prima come “Eccellenza dell’anno” nella categoria Innovazione e Leadership – Settore chimico di Le Fonti Awards. Un riconoscimento attribuito “per essere un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale nella protezione e manutenzione di tutte le superfici; per essere presente in oltre 60 Paesi attraverso una rete capillare in grado di garantire l’assistenza e la distribuzione dei propri prodotti, per la creazione di linee produttive innovative e prodotti sostenibili, in anticipo sulle evoluzioni del mercato”.
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità per Fila e l’impegno aziendale sul fronte green è costante e di grande progettualità. A confermarlo, l’inserimento di Fila nella classifica, redatta da Credit Suisse e Kon Group, Media Partner Forbes, delle 100 aziende italiane più sostenibili, con rating ESG emesso da Altis Università Cattolica e Reprisk, e premiata al Sustainability Award 2021.
www.filasolutions.com
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…