Inaugurato il 9 Novembre l’evento digitale “EVOLVING DIALOGUES – lnterconnecting experiences, culture, ceramics and people”. E’ un invito ad entrare virtualmente negli spazi espositivi di #Coem e #Fioranese, un modo per conoscerne i progetti decorativi, con nuovi colori, superfici ed emozioni.
Nel nuovo allestimento, il Temporary Workspace si trasforma in atelier dove le ultime collezioni ceramiche dialogano con opere d’arte, in un viaggio attraverso mondi e stagioni che si alternano. La #ricerca di nuove forme continua e si alimenta attraverso lo scambio costruttivo con persone, professionisti e artisti con cui condividiamo un pensiero creativo e un’esperienza attiva, in cui impegno, costanza e passione inseguono una visione più ampia di progresso e #bellezza.
Il primo di questa serie di incontri con l’arte ha come protagonista la “floral designer” Emy Petrini e le sue opere realizzate con rami di salice intrecciati, le cui trame si inseriscono gradevolmente tra le diverse suggestioni materiche delle nuove collezioni. Alcuni video e un virtual tour accompagnano il visitatore nella scoperta di nuove atmosfere.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…