Con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più alle esigenze di professionisti, partner e clienti, Ideal Standard ha realizzato un restyling del proprio sito web. Caratterizzato da contenuti informativi in continuo aggiornamento e da una consultazione ancora più semplice e fluida, il progetto, che coinvolge il gruppo aziendale a livello internazionale, vede l’Italia tra i primi paesi ad adottare la nuova veste grafica e le nuove funzionalità. Sempre più chiaro e user friendly, il sito permette di rafforzare la design philosophy, grazie al focus specifico sulla collezione Atelier Collections disegnata dallo studio Palomba Serafini Associati, con cui l’azienda collabora dalla fine del 2018.
Per semplificare la navigazione, sono stati inseriti due diversi accessi specifici B2B e B2C con contenuti e servizi dedicati. Per i professionisti, è possibile accedere direttamente al portale web “Guida alla Scelta (GAS)”, uno strumento facile e intuitivo per la creazione di capitolati e che dà accesso a documentazione tecnica utile alla progettazione. La ricerca dei prodotti, affinata per categorie come ceramica e rubinetteria, oltre che per tipologia di prodotto, è stata pensata per rendere i contenuti più chiari e immediati all’utilizzatore. Tra gli strumenti aggiuntivi di questo recente restyling, sono la casella della ricerca che, attraverso un’ampia selezione di filtri, indirizza ad una scelta più mirata e veloce, una “Newsroom” in cui poter selezionare le notizie in base alla categoria, la sezione “Mood ispirazionali” e una wishlist per salvare le preferenze.
www.idealstandard.it
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…