Lo scorso 26 settembre è stato eletto il nuovo direttivo della Delegazione emiliana di #ADI, l’Associazione per il Disegno Industriale. Nel team di lavoro anche Daniela Selmi, Amministratore Delegato di #COEM SpA (prima a sinistra nella foto) , che con gli altri componenti della Commissione ha accettato con entusiasmo di far parte della Delegazione emiliana per i prossimi tre anni, con l’obiettivo di dare continuità alla promozione della cultura del progetto e alla valorizzazione del lavoro dei soci sul territorio.
Il Presidente uscente Carlo Branzaglia, che con competenza e passione ha svolto un lavoro enorme per costruire una delegazione credibile e solida, ha ceduto la prestigiosa carica a Valentina Downey. La neo-eletta Presidente è Product and Strategic Designer, e si è distinta per la sua attività in progetti di design strategico per aziende europee ed asiatiche. Ha inoltre insegnato in vari corsi accademici presso importanti atenei.
Vice-presidente di #ADI Emilia Romagna è Mario Fedriga, Responsabile Centro Stile Technogym. Gli altri componenti del team assieme a Daniela Selmi sono Elizabeth Francis Architetto, Wladimiro Bendandi Graphic-Designer, Pierluigi Molteni Architetto e Silvia Stanzani Graphic Designer.
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…