Atlas Concorde presenta le proprie collezioni in gres porcellanato per esterni a Paysalìa 2017, il Salone professionale di riferimento per l’outdoor e l’architettura del paesaggio che si svolge a Lione, in Francia, dal 5 al 7 dicembre.
Presso gli spazi fieristici vengono mostrate al pubblico superfici di diversa ispirazione proposte anche nello spessore 20 mm e adatte alla progettazione di ricercati ambienti esterni.
In esposizione i prodotti outdoor delle nuove collezioni: Nid, un progetto che richiama l’essenza naturale del Rovere e Kone dalle campiture effetto pietra Limestone. Oltre alle nuove serie Atlas Concorde i visitatori potranno ammirare i prodotti della collezione Brave, lastre effetto pietra decise e ricche di dettagli e il gres porcellanato di Marvel Stone, che unisce il look sofisticato del marmo a quello sobrio ed elegante della pietra.
I visitatori possono inoltre ammirare l’ampio apparato decorativo a corredo delle diverse linee che completa l’offerta per l’outdoor design di Atlas Concorde.
PAYSALIA 2017
EUREXPO – Lyon,
Boulevard de l’Europe,
69680 Chaissieu
Spazio espositivo: Hall 4 – Stand 4L126
Mapei continua a investire e consolidare la sua posizione in Germania attraverso la controllata Sopro…
È operativo il nuovo impianto fotovoltaico sul tetto del Plant 2 di Florim a Mordano…
Il Gruppo Bardelli è una consolidata e dinamica realtà industriale con sede a Vittuone, alle…
Il rispetto per l’ambiente è da sempre una delle priorità di FILA Solutions e l’impegno sul…
Banco BPM ha perfezionato un’operazione di finanziamento “Obiettivo Sostenibilità” pari a 20 milioni di euro e della durata…
Maurizio Cavagnari, CEO di Stylgraph, è il vincitore del XVIII Premio Internazionale “Aldo Villa”. Il…